La sudorazione eccessiva può divenire davvero fastidiosa se non controllata, ma in pochi sanno che non esistono soltanto rimedi temporanei, a volte neppure il dermatologo. È possibile infatti porre un freno a più lunga scadenza al fenomeno della sudorazione eccessiva, conosciuto anche come “iperidrosi”. La ionoforesi può aiutare a regolare questa funzione corporea che talvolta condiziona a tal punto la nostra vita da determinare conseguenze di non poca rilevanza anche a livello psicologico. 

Iperidrosi e ionoforesi

Il trattamento aiuta a combattere l’iperidrosi e può essere somministrato tramite appositi dispositivi per la ionoforesi, che fanno dire addio alle altre tipologie di trattamento, nella maggior parte dei casi anche prima del termine indicato per la sua somministrazione.

  • Paura degli aghi?
  • Poco tempo per recarti in cliniche specializzate per il trattamento dell’iperidrosi, anche
    mediante ionoforesi?
  • Stanco dei soliti metodi ormai inefficaci e di quelli troppo costosi?

Sembrerebbe il caso di provare la ionoforesi con dispositivi che puoi utilizzare anche da solo!

Cos’è la ionoforesi?

La ionoforesi è stata utilizzata per il trattamento della sudorazione eccessiva per anni, e i macchinari utilizzati, così come pure i metodi di somministrazione, sono migliorati nel tempo.
Una fonte di energia, un bagno d'acqua, e 20-30 minuti a sessione, potranno porre termine al disagio della sudorazione eccessiva, anche in poche settimane!

10 Sep 2019