Altri metodi di guadagno »

Spotamico aperto.. ora si può guadagnare guardando video

Finalmente oggi mi è errivata la comunicazione che l’accesso al’mio account pre la visione dei video che permettono di guadagnare sono attivi, oggi ne avevo solo uno.

Ho avuto qualche problema con l’avvio del video che con firefox non voleva saperne allora sono entrato in spotamico  con chrome ed il video è partito in modo automatico.

L’articolo che spiega cos’è spot amcico lo trovi qui:

Spot amico come guadagnare guardando video

Ho raggiunto i 12 iscritti sotto di me, si perchè per entrare in spot amico devi essere segnalato da qualcuno se vuoi puoi entrare seguendo questo link:

iscriviti a Spot Amico.

Se non sai ancora bene cos’è spot amico e come ti permette di guadagnare con internet, ti elenco alcuni punti per spiegarti come funziona.

  1. Spot amico ti permette di guadagnare guardando spot pubblicitari
  2. Come ( le aziende pagano per essere sicure che il loro spot venga visto)
  3. Puoi guadagnare anche dalle persone che si iscrivono grazie alla tua segnalazione
  4. Puoi vincere premi grazie ai ticket settimanali
  5. PUOI COMINCIARE SUBITO

Tutto questo non è molto impegnativo ciò nonostante ti permette di avere un guadagno se crei almeno 10/15 sotto affiliati che a loro volta fanno la stessa cosa. Puoi ottenere circa 2/5 € al giorno che vanno ad aumentare più gente si iscrive sotto di te!

Provare non costa nulla naturalmente se guardi solo i video tu massimo quando va bene guadagni 60€ in un mese è però hai usato 6/8 ore del tuo tempo al mese. Vale la pena solo se fai iscrivere molti amici….

Vai a spotamico e prova

5 May 2012